giovedì, Maggio 2, 2024
HomeNewsWWE: Ancora novità su WrestleMania a Londra

WWE: Ancora novità su WrestleMania a Londra

John Cena questa volta l’ha fatta grossa, ha sganciato una vera bomba, ovvero, la possibilità che la WWE tenga un’edizione di WrestleMania a Londra.

Le parole del sedici volte campione del mondo hanno avuto eco mediatico incredibile, tanto che negli scorsi giorni, si è espresso anche il parlamento inglese, che ha dato parere positivo nel tenere WrestleMania in Inghilterra.

La prima data buona è quella del 2025

La Newsletter del Wrestling Observer, ha riportato degli aggiornamenti sulla possibilità di tenere il più grande show della WWE a Londra.

“John Cena ha sganciato la bomba e adesso si sta parlando veramente di questa possibilità. Ovviamente il palcoscenico dovrebbe essere quello di Wembley, tenere WrestleMania in quello stadio alla WWE potrebbe dare dei vantaggi assurdi. Due sere di assoluto sold-out, battere gli incassi di sempre di WrestleMania, e soprattutto infrangere subito il record che conquisterà All In London della AEW tra qualche mese. La prima data utile è quella del 2025, ma è chiaro che è molto difficile che ciò diventi realtà. Ma una cosa è sicura, WrestleMania a Londra dopo quanto fatto da John Cena è molto più possibile di quanto non lo fosse mai prima”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI