Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ormai da diversi giorni non si parla di altro, il futuro di Roman Reigns è tema di discussione sia per i fan sia per gli addetti ai lavori.
Anche Andrew Zarian ha riportato degli aggiornamenti sul “Tribal Chief”, rivelando quello che sarà il cambiamento dovuto al nuovo contratto.
“Il nuovo contratto di Roman Reigns prevede solo un grande cambiamento, ovvero, sarà meno presente nei Live Event, ma per quanto riguarda gli show televisivi non dovrebbe prendersi una lunga pausa. I fan possono stare tranquilli”.
Il futuro di Roman Reigns almeno per i rumor è tutto da decifrare, ma una cosa sembra sicura, la Superstar non lascerà la WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.