Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Mancano solo 10 giorni a WrestleMania 39, e ovviamente uno dei grandi punti interrogati riguarda Bray Wyatt e il suo match contro Bobby Lashley, che come sappiamo è in forte dubbio.
Come ampiamente riportato Bray Wyatt è alle prese con dei problemi di salute non meglio specificati, e purtroppo nelle ultime ore non sembrano arrivare buone notizie.
Bray Wyatt è ancora indisponibile, WrestleMania 39 mai cosi a rischio
Poco fa, l’autorevole Ring Side News, ha rivelato di aver parlato con una sua fonte all’interno della WWE, che gli ha confermato che i problemi per Bray Wyatt non sono ancora terminati e questo rende una sua partecipazione a WrestleMania 39 molto, molto complicata.
Negli ultimi giorni, diverse sono state le notizie sull’ex campione Universale, si è parlato di un suo possibile licenziato, poi di una sua presenza a Raw settimana prossima, ma al momento niente è stato confermato o smentito.
Non ci resta che attendere per capire quali saranno le sorti di questa tormentata Superstar.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.