Dopo aver vissuto un 2022 da protagonista come commentatore di SmackDown, verso fine anno Pat McAfee ha dovuto lasciare la WWE per altri impegni lavorativi con ESPN. Nel 2023 è apparso a sorpresa prima durante il Royal Rumble Match e poi come avversario di The Miz a WrestleMania 39. I fan lo hanno sempre apprezzato e sognano di rivederlo in pianta stabile in WWE ma c’è qualcosa che continua ad impedire il suo ritorno.
Perchè Pat McAfee non riesce a tornare in WWE?
Rispondendo alla domanda di un fan sulle sue storie di Instagram, Pat McAfee ha spiegato che gli manca molto stare in WWE e che il periodo nella compagnia è stato il più felice della sua vita.
“Ho amato ogni momento. Adesso mi sento fortunato, i miei affari vanno alla grande dopo tanto lavoro ma abbiamo 15 impiegati che stanno avendo figli o costruendo case. Mentalmente è difficile resistere perchè il mio cuore mi dice di tornare in WWE ma non è il momento. Prima o poi ce la faremo”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.