WWE: Ancora un duro attacco di Seth Rollins a Roman Reigns

Seth Rollins
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Seth Rollins ha fatto molto per la WWE sin dal suo debutto nella compagnia più di dieci anni fa ed è già un vero e proprio futuro Hall Of Famer.

Di recente ha criticato Roman Reigns per aver costretto la WWE a introdurre un titolo mondiale secondario. Seth ha affrontato l’ultima volta Roman per l’Universal Championship alla Royal Rumble dello scorso anno, con il Tribal Chief che ha mantenuto la cintura in maniera scorretta grazie ad una squalifica.

Rollins ha battuto Reigns in passato in match importanti, come a WrestleMania 31 e Money in the Bank nel 2016. La WWE ha introdotto il World Heavyweight Championship a causa del fatto che Roman difende raramente i suoi titoli.

Seth dice che lui è campione perché qualcuno doveva coprire il buco lasciato da Reigns

Parlando con Ryan Satin, Seth ha criticato il suo ex compagno dello Shield per aver costretto la federazione a introdurre un titolo mondiale secondario:

Se Roman stesse facendo quello che sto facendo io, non ci sarebbe davvero bisogno di un titolo mondiale secondario, non ci sarebbe bisogno di un altro titolo mondiale dei pesi massimi a Raw, perché avremmo qualcuno che fa quelle cose, che avrebbe dato la direzione ai personaggi, che avrebbe dato indicazioni allo spettacolo stesso, ma a causa del percorso che ha scelto e di ciò che vuole fare con il suo programma, il suo regno titolato non è come il mio, qualcuno deve riempire quel vuoto. Abbiamo fatto del nostro meglio con il titolo statunitense per un po’ per colmarlo, ma non è mai sembrato davvero un titolo mondiale dei pesi massimi, quindi ci deve essere quella persona, quel posto dove tutti possono arrivare e provare a combattere e sono molto felice di essere in questa posizione e penso che sia una buona cosa ma, ancora una volta, se Roman stesse facendo tutte queste cose, se stesse difendendo il titolo dappertutto, allora non avremmo tutti questi problemi.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,