WWE: Ancora una volta regna il caos nel backstage

WWE logo
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE ha da poco concluso il Draft, sono state due grandissime serate, che hanno regalato ai fan diversi momenti emozionanti.

Roman Reigns insieme a tutta la Bloodline è rimasto a SmackDown, Cody Rhodes e Seth Rollins a Raw, mentre Bianca Belair campionessa dello show rosso si è spostata a SmackDown, mentre Rhea Ripley campionessa dello show blu ha fatto il percorso inverso.

Nel backstage ha regnato ancora una volta il caos

Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio, all’interno del backstage durante il Draft c’è stato il caos.

“I continui cambiamenti hanno creato un po’ il caos all’interno nel backstage. Alcune persone sapevano cose che sono state cambiate all’ultimo minuto senza nemmeno avvisarle, e questo ha creato una grande confusione”.

Non è la prima volta che succede, è chiaro che la WWE sta vivendo un momento di grande cambiamento e intoppi del genere sono dietro l’angolo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: