A WrestleMania 39, Charlotte Flair è stata sconfitta da Rhea Ripley e ha perso lo SmackDown Women’s Championship. A seguito di un vero e proprio “instant classic” match, la Queen ha deciso di prendersi una pausa dalla WWE.
Charlotte, infatti, ha dichiarato più volte di avere alcune cose di cui occuparsi e voleva del tempo per portarle a termine. Tuttavia, questa notte durante la puntata di SmackDown, ha fatto finalmente il suo tanto atteso ritorno.
Il commento di Andrade “El Idolo”
A commentare il ritorno della Queen ci ha pensato direttamente suo marito, Andrade “El Idolo”, che sul suo canale Twitter si è espresso così:
“La Regina La Regina!!!!!”
A Money in the Bank sempre Charlotte Flair avrà la possibilità di affrontare Asuka in un match valevole ovviamente per il nuovo WWE Women’s Championship. Tuttavia, nelle prossime settimane, bisognerà capire se nella contesa verrà aggiunta Bianca Belair, anch’essa volenterosa di diventare nuovamente campionessa.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.