mercoledì 8 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Andrade invita altre Superstar di NON approdare in WWE

WWE: Andrade invita altre Superstar di NON approdare in WWE
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Sembra un titolo ironico e invece non lo è. Da quanto dichiarato dal Wrestling Observer sembra che la Superstar di Smackdown Live, Andrade ha consigliato a Rush e Dragon Lee di non unirsi alla WWE dicendo che la federazione non è quella che sembra. Se quanto scritto dal Wrestling Observer fosse vero sarebbe qualcosa di clamoroso considerato che il wrestler in questo momento è sotto contratto con la federazione di Stamford ma non solo, nelle ultime settimane sembra che per lui ci siano dei piani molto importanti.

Ricordiamo però, che diverse volte abbiamo riportato che “El Ídolo” fosse scontento del suo impiego a Smackdown, e in qualche circostanza avrebbe manifestato la sua voglia di andare via, e proprio per questo la compagnia dei McMahon si è convinta a dargli un push significante.

Concludiamo dicendo che Rush ancora oggi combatte in ROH, mentre Dragon Lee anche dopo diverse trattative non si è mai accordato con la WWE.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI