Andrade El Idolo ha fatto il suo ritorno in quel della WWE nel Royal Rumble Match di quest’anno. Seppur non abbia vissuto momenti memorabili dal momento del suo arrivo, ha comunque avuto modo di prendere parte al Money in the Bank ladder match. Proprio in merito a quest’incontro, il wrestler ha mostrato le ferite riportate il seguito al match.
Andrade mette a dura prova il suo corpo a MITB
El Idolo è stato protagonista di numerosi spot durante l’incontro, probabilmente i più duri eseguiti. Prima ha eseguito una Spanish Fly su Carmelo Hayes colpendo la scala, poi ha subito un Suplex da Chad Gable, sempre sull’oggetto contundente, e infine ha messo a segno una spettacolare Sunset Flip Powerbomb su Carmelo Hayes dalla cima della scala, schiantandolo su un’altra scala messa a ponte.
Dopo il match, Andrade ha pubblicato su X le foto della propria schiena dopo tutti i colpi subiti, aggiungendo la didascalia “Smile at the pain” (Sorridi al dolore).
Smile at the pain!!! pic.twitter.com/JMMGCf0qbo
— “EL IDOLO” ANDRADE (@AndradeElIdolo) July 7, 2024
La Superstar messicana, nonostante non sia riuscito ad aggiudicarsi l’ambita valigetta, ha messo comunque in mostra tutto il suo talento, candidandosi nella lista di possibili main eventer nel corso della seconda metà del 2024.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-07-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.