La Superstar di Smackdown Andrade sta insieme a Charlotte Flair da un po’ di tempo ormai. Mentre all’inizio erano molto riservati, la storia è stata ormai resa pubblica. Andrade, proprio come Charlotte, appartiene a una famiglia di lottatori a sud del confine. In un’intervista a Digital Spy, ad Andrade è stato chiesto del suo rapporto con Charlotte e di come fosse la sua reazione quando ha incontrato Ric Flair:
“Quando ci siamo incontrati per la prima volta ero davvero molto nervoso. Ora sono felice. Adoro Ric Flair. È una persona fantastica con me, mi parla, mi manda messaggi, a volte ceniamo insieme. È fantastico con me adesso. Quando abbiamo iniziato a frequentarci, ho detto a Charlotte ‘Per favore, non dire niente a tuo padre’ e lei ha detto ‘No, è mio padre, non se ne preoccuperà‘.”
Ha sottolineato quanto rispetto abbia per Ric e il suo contributo al wrestling. Quando gli è stato chiesto di collaborare potenzialmente con Charlotte, Andrade ha ammesso di amare l’idea perché hanno un’ottima chimica dentro e fuori dal ring, ma solo tra un anno o due. Per ora, l’attenzione è rivolta sulle loro rispettive carriere:
“Ora si sta concentrando sulla sua carriera e io mi sto concentrando sulla mia. Ma in futuro forse saremo una squadra nel Mixed Match Challenge; so che è un’ottima idea. Forse non ora, forse tra un anno o due. Mi piace questa idea perché ho un ottimo legame con lei fuori dal ring e all’interno del ring.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it