WWE: Andrade parla della sua relazione con Charlotte Flair

La superstar Andrade della WWE, recentemente, ha parlato con Super Luchas di vari argomenti, inclusi alcuni aspetti della sua relazione con Charlotte Flair.

“Noi viviamo a Orlando, ci alleniamo al Performance Center. Charlotte mi aiuta molto, mi dà consigli su come stare davanti le telecamere, i promo ecc. Sa molto su tutto ciò. Io le ho insegnato quello che ho imparato in Messico e in Giappone a livello di mosse, prese, come farsi colpire, come colpire, come mostrare più personalità, tutte cose che a lei piacciono. Mi dà consigli, io le do consigli, ci aiutiamo sempre a vicenda e questo aiuta molto la nostra relazione “.

FONTE: Sportskeeda.com

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.