Da solo a Raw, senza Angel Garza, Andrade questa settimana ha lavorato sulle sue abilità al microfono con un promo, ma mancava qualcosa per lui.
El Idolo sente la mancanza dei fan dal vivo e ha mandato un messaggio al WWE Universe, sperando che tutti stiano bene e in salute. Ha anche espresso la speranza di poter presto tornare a viaggiare di città in città e di nazione in nazione il prossimo anno.
I really miss the @WWE universe. All the fans worldwide ? I hope everyone is in good health and next year to be in their city or country. En verdad yo extraño a todos los fans de WWE a nivel mundial. Espero todos se encuentren bien de salud y pronto estar en su ciudad o país ??
— “EL IDOLO” ANDRADE (@AndradeCienWWE) September 29, 2020
https://platform.twitter.com/widgets.js
“Mi manca il WWE Universe. A tutti i fan nel mondo, spero che siate in buona salute e di essere nelle vostre città e nazioni il prossimo anno.”
FONTE: RingSide News
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.