La WWE ha visto diversi momenti divertenti e interessanti nel corso delle proprie puntate, e la maggior parte delle volte questi sono improvvisati. Angel Garza è il protagonista di uno di questi, avvenuto durante l’episodio di Raw.
Garza e Drew Gulak hanno avuto un piccolo confronto nel backstage durante lo spettacolo. Questo si è concluso con Angel Garza che ha minacciato il suo rivale di mettergli una rosa, che è solito portare con se, sul suo posteriore.
Non è stata una serata da ricordare sicuramente per Drew, dato che la loro accesa discussione ha portato a un incontro che lo ha visto sconfitto, ma non è tutto. Dopo aver perso il match il rivale ha mantenuto la promessa fatta precedentemente, prendendo la sua rosa e infilandola nella parte posteriore dei collant di Drew prima di colpirlo con un Punt Kick nelle parti basse.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.