WWE: Angelo Dawkins parla del suo Dream match per WrestleMania 38

Il membro degli Street Profits Angelo Dawkins è recentemente apparso a Out of Character con Ryan Satin, e ha fatto luce su chi vorrebbe affrontare a WrestleMania 38, che si terrà all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, il 2 e 3 aprile.

Angelo Dawkins ha dichiarato che il suo match ideale sarebbe un match a 3 coppie contro The Usos e i New Day. Dawkins ha inoltre aggiunto che gli piacerebbe che entrambi i titoli tag team di Raw e SmackDown fossero in palio.

“Io e Tez contro The New Day contro gli Usos con entrambi i titoli di coppia in palio”, ha detto Dawkins. “Abbiamo battuto i New Day a Survivor Series. Dobbiamo ancora battere gli Usos. Probabilmente loro hanno la migliore rivalità nella storia dei tag team, (…) il New Day è diventato il più grande tag team di sempre nella storia della WWE, e gli Usos sono proprio lì (…) e noi siamo i nuovi ragazzi del quartiere che stanno ancora cercando di trovare la loro strada. Abbiamo già battuto i New Day, ma ora dobbiamo battere gli Usos, ma se li battiamo entrambi, saremo proprio lì con loro “, ha detto Dawkins .

Angelo Dawkins è desideroso di esibirsi di fronte alla folla a WrestleMania 38. Gli Street Profits non hanno avuto la possibilità di comparire a WrestleMania dello scorso anno, ma il duo ha battuto Angel Garza e Austin Theory a Wrestlemania 36 il 5 aprile 2020. Tuttavia l’evento si è svolto in assenza di tifosi. Dawkins ha parlato di come si sono sentiti a non far parte di WrestleMania 37.

“Tutto accade per una ragione. Sono sempre stato orgoglioso di essere un ragazzo paziente e ho la sensazione che saremo a WrestleMania quest’anno. In caso contrario, saremo a WrestleMania l’anno prossimo. Abbiamo quella mentalità, e la pazienza è sempre stata una chiave per me e Tez, e siamo entrambi orgogliosi di questo, qualunque cosa accada”, ha detto Dawkins.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 



Rispondi