Secondo quanto detto da Dave Meltzer nell’ultimo numero di The Wrestling Observer Newsletter, i funzionari della WWE hanno deciso di annullare i piani per il match tra le WWE Four Horsewomen e UFC Four Horsewomen a WrestleMania 34, che si terrà a New Orleans.
Meltzer ha riportato che Jessamyn Duke e Marina Shafir che sino a poco tempo fa si allenavano per il wrestling professionistico da qualche giorno hanno smesso. Inoltre sempre Dave sostiene che Shayna Baszler avrà un grande debutto a NXT, mentre se i piani per il match a Wrestlemania fosserò ancora validi secondo lui la Baszler avrebbe debuttato al fianco di Ronda Rousey.
Infine parlando della Rousey sembra che i piani per lei al momento prevedano un coinvolgimento nella prima storica Royal Rumble femminile.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.