venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Annullato il ritorno della SAnitY

WWE: Annullato il ritorno della SAnitY

La WWE ha molte idee per il futuro, ma non tutte arriveranno sugli schermi. La SAnitY era un’ottima stable di NXT, ma non erano molto presenti nel main roster. Stavano per fare un loro ritorno in federazione ma alla fine è saltato tutto.

Mentre parlava con Ringsiders Wrestling, Alexander Wolfe ha rivelato che la WWE si è avvicinata per riportare quella folle stable, ma alla fine il tutto non è andato a buon fine:

“Il piano prima della pandemia era di riunire la SAnitY ma poi la pandemia ha colpito e poi EY (Eric Young) è stato rilasciato, e quello che so è che nemmeno Triple H sapeva di EY. Triple H gli ha dato la notizia dicendo ‘Scusa amico, non lo sapevo’. Probabilmente hanno cercato di riassumerlo ma a quanto so non c’è odio ma è una pillola difficile da mandare giu. C’era un piano per riportare SAnitY  per poco tempo e poi farci sciogliere. Ora che facciamo? Formiamo una specie di SAnitY 2.0 in cui molte persone direbbero ‘Dov’è EY? ‘. Alla fine, non è andata così, hanno tagliato il budget.”

Il contratto NXT di Alexander Wolfe era comunque in scadenza e la società lo ha rilasciato prima che arrivasse quella data. E’ sicuramente un peccato non rivederli sugli schermi WWE dopo il grande lavoro fatto ad NXT.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI