venerdì 24 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Annullato il turn heel di Dean Ambrose?

WWE: Annullato il turn heel di Dean Ambrose?
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE ci sta proponendo da molte settimane la rivalità tra The Shield e The Dogs of War, ma è apparso chiaro che nemmeno il team creativo sa dove andrà a parare questa storia. Nella scorsa puntata di Raw, McIntyre ha colpito Strowman con la Claymore dopo che quest’ultimo aveva attaccato Ziggler.

Molti fan si aspettavano uno split dello Shield e quindi sono rimasti sorpresi nel vedere invece implodere i loro rivali. Questa rivalità va avanti da agosto e, al contrario di ciò che si pensava, non dovrebbe portare al turn heel di Dean Ambrose. La storyline viene scritta di settimana in settimana e ciò fa capire che nemmeno il team creativo sa cosa fare coi Dogs of War.

Pare che tutto ciò che ha a che fare con Ziggler, Strowman e McIntyre sia opera di Vince McMahon in persona. Non si sa se quanto accaduto a Raw porterà a un match tra Strowman e McIntyre o se, come spesso accade in fazioni composte da heel, torneranno insieme nella prossima puntata e continueranno a fare squadra, passando oltre quanto accaduto.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI