WWE: Annunciata la celebrazione del #MonthOfMysterio *UFFICIALE*


Il prossimo lunedì, nell’ultima puntata di Raw prima di SummerSlam, la WWE celebrerà i 20 anni di carriera di Rey Mysterio. Non solo però: la compagnia ha anche annunciato che celebrerà il leggendario luchador per tutto il mese ed è per questo che è stato lanciato l’#MonthOfMysterio.

Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale della WWE:

“Questo lunedì segnerà i 20 anni da quando Rey Mysterio ha fatto il suo debutto in WWE per la prima volta a Smackdown. Da quella notte, The Ultimate Underdog ha realizzato tutto, dalle classiche sfide sul ring e all’elevazione dell’arte dell’intrattenimento sportivo, alla vittoria del WWE Championship.
Oltre a celebrare il traguardo dei 20 anni di Mysterio questo lunedì a Raw, la WWE riconoscerà il leggendario luchador per tutto il #MonthOfMysterio sui social media. Cerca le funzionalità video originali, tra cui un’edizione retrospettiva della carriera di WWE Playback, uno sguardo all’incredibile affluenza di Mysterio raccontata dai suoi colleghi e un’esplorazione approfondita di alcune delle maschere più iconiche di Msterio.
Inoltre, resta sintonizzato sui canali social della WWE per una lista completa di video classici, foto rare e molto altro. Unisciti alla celebrazione condividendo i tuoi ricordi preferiti di Mysterio a partire da oggi, utilizzando l’hashtag #MonthOfMysterio!”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

Rispondi