Messo subito da parte Survivor Series, la WWE ha iniziato a pensare a Saturday Night’s Main Event, ultimo evento speciale per chiudere in bellezza il 2024. Oltre a questa edizione (che si terrà sabato 14 Dicembre dal Nassau Veterans Memorial Coliseum di Uniondale), la compagnia ha iniziato a lavorare anche alla prossima edizione dello show, che potrebbe diventare una tradizione molto frequente in casa WWE.
Ufficializzata la data della seconda edizione di Saturday Night’s Main Event
Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, la WWE ha annunciato che la seconda edizione di Saturday Night’s Main Event si terrà sabato 25 Gennaio dal Frost Bank Center di San Antonio, in Texas, a una settimana dalla Royal Rumble. Come la prima, anche questa edizione sarà in onda su NBC.
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: SPORTSILLUSTRATED.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.