La WWE ha rilasciato questa dichiarazione:
Hyundai Hope on Wheels annuncia una collaborazione con la WWE per supportare il mese per la prevenzione del cancro infantile .”
Hyundia Hope on Wheels effettuerà un tour in onore del mese per la prevenzione del cancoro infantile; il tema della campagnia è “Ogni impronta racconta una storia” e vuole raccontare il coraggio dei bambini che affrontano una malattia così terribile.
FOUNTAIN VALLEY, Calif., e STAMFORD, Conn., – Settembre 6, 2018 – Hyundia Hope on Wheels per il suo ventesimo anniversario ha dato vita ad una collaborazione con la WWE.La prossima puntata di Raw sarà la prima di quattro tappe in cui la HHOW e la WWE collaboreranno per permettere a dei bambini di avere un esperienza speciale, consentendogli di incontrare le Superstar WWE e l’ambasciatore della HHOW Carter Gates.
La Hyundai Hopens on Wheels è da venti anni un pilastro per la lotta al cancro infantile. Ogni 36 minuti viene diagnosticato una forma di cancro ad un bambino e nonostante nel 80% dei casi la malattie risulta curabile rimane tutt’ora la causa principale per i decessi dei minori. La HHOW ha raccolto 14,1 milioni di dollari per la ricerca della cura per il cancro infantile.
“Un bambino con il cancro è un caso già di troppo” – ha detto Scott Fink, il presidente della Hyundai Hope On Wheels. “Siamo orgogliosi di collaborare con la WWE per combattere questa malattia”.
“La WWE è lieta di collaborare con la HHOW per questa battaglia” – Ha detto Stephanie McMahon, Chief Brand Officer della WWE che ha aggiunto: “La prevenzione e la ricerca di una cura per il cancro infantile è un imperativo. Vogliamo combattere questa malattia al fianco di Hyundai.”
La WWE propagherà il messaggio della HHOW attraverso la sua programmazione televisiva e nele puntate di Raw del 10 , 17 e 24 settembre che si terranno rispettivamente a New Orleans, a Dallas e a Denver.
Tutti sono invitati a partecipare alla campagna di HHOW, per maggiori informazioni potete visitare il sito della fondazione (www.HyundaiHopeOnWheels.org). Nel sito potrete lasciare la vostra impronta su un immagine di un muro per supportare la campagna e troverete inoltre informazioni sulla malattia, sulle storie di bambini sopravvissute ad essa e come supportare HHOW.
La WWE ha lanciato nel 2015 la Connor’s Cure, una fondazione per la cura del cancro infantile che prende il nome da Connor Michalek, un bambino vittima del medulloblastoma, una rara forma di tumore al cervello. I fondi raccolti dalla Connor’s Cure vengono dirottati nella loro totalità ai centri che si occupano della ricerca sul cancro infantile. La fondazione creata da Stephanie McMahon e Paul “Triple H” Levesque ha raccolto fin’ora oltre 2,5 milioni di dollari e aiutato oltre 400 famiglie.
Fonte: WRESTLIGNEWSOURCE.COM