WWE: Annunciati 3 grandi match per SummerSlam *UFFICIALE*

SummerSlam 2023

Nel corso della notte appena passata, la WWE ha messo in scena un nuovo episodio di Raw (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI).

Durante lo spettacolo, la federazione ha annunciato per tre match per SummerSlam.

I primi tre match sono di quelli importanti

La WWE a Raw, ha annunciato i primi match che vedremo nel grande evento estivo.

World Heavyweight Championship: Seth Rollins (c) vs. Finn Balor;

-Brock Lesnar vs. Cody Rhodes;

-Ronda Rousey vs. Shayna Baszler.

Ricordiamo che SummerSlam si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 agosto al Ford Field di Detroit, e Spazio Wrestling seguirà lo show, con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.

FONTE: WWE.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,