Durante l’ultima puntata di Smackdown, la WWE ha annunciato altri grandi nomi che saranno presenti a Raw il 22 gennaio. Ecco quali: the Boogeyman, Bruce “Brother Love” Prichard, Ted DiBiase, Sgt. Slaughter, Teddy Long, John Laurinaitis e The Godfather. Ricordiamo inoltre che sono stati annunciati anche The Undertaker, Shawn Michaels, Triple H, Stone Cold e molti altri.
FONTE: PWINSIDER.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.