The Great American Bash tornerà la prossima settimana ad NXT 2.0 e i fan non vedono l’ora di vedere quali sorprese rivelerà questo amato spettacolo. L’evento speciale del 5 luglio avrà come main event Cameron Grimes contro Bron Breakker per l’NXT Championship.
Gigi Dolin e Jacy Jayne della Toxic Attraction difenderanno i loro NXT Women’s Tag Team Championship contro Cora Jade e Roxanne Perez. Jade e Perez si sono guadagnate questa opportunità per i titoli di coppia femminili battendo Kayden Carter e Katana Chance.
Inoltre, Carmelo Hayes metterà in palio il suo titolo nordamericano contro Grayson Waller. L’incontro è stato ufficializzato dopo che Waller ha indotto Melo a firmare un contratto.
Gli NXT Tag Team Championship saranno messi in palio dai Creed Brothers, che affronteranno Roderick Strong e Damon Kemp. Diamond Mine è sull’orlo di crollare e la goccia che potrebbe far traboccare il vaso potrebbe arrivare proprio la prossima settimana.
Infine, come era già stato annunciato, Wendy Choo se la dovrà vedere contro Tiffany Stratton.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it