L’NXT Universe è rimasto sorpreso positivamente per la prima notte di Spring Breakin ed ora attende con ansia la seconda parte dell’evento speciale, a maggior ragione in seguito all’annuncio di due debutti durante lo show.
Tyson Dupont e Tyriek Igwe faranno il loro debutto a NXT in un match di coppia contro l’OC (Karl Anderson e Luke Gallows) a Spring Breakin’ Night 2. Questo incontro significherà molto per i due debuttanti, dal momento che andranno ad affrontare due veterani del ring come i membri dell’Original Club.
Il debutto di Dupont e Igwe era stato annunciato durante la Night 1 di Spring Breakin’ ma senza che fossero noti i loro avversari. Il fatto che andranno contro Gallows e Anderson aumenta sicuramente l’interesse, vista l’importanza che i due hanno a livello di esperienza e storia nel mondo del wrestling.
L’incontro potrebbe essere una grande opportunità per i due debuttanti per mettere in mostra le proprie capacità, dal momento che potrebbe già dare un segnale importante per il loro futuro in WWE.
Tutti i match annunciati al momento per NXT Spring Breakin (night 2)
NXT Underground Match: Natalya (con Karmen Petrovic) vs. Lola Vice (con Shayna Baszler)
Tyson Dupont & Tyriek Igwe vs. The OC (Luke Gallows & Karl Anderson)
Thea Hail vs. Jacy Jayne
NXT North American Championship Match: Oba Femi (c) vs. Ivar
NXT Tag Team Championship Match: The Super Sonic Duo (Axiom & Nathan Frazer) (c) vs. Authors of Pain (Akam & Rezar)
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.