Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha chiuso il 2022 con una grandissima puntata di Smackdown, e ovviamente vuole aprire il 2023 nel modo migliore, regalando ai fan un altro grandissimo show.
Nel corso della notte appena passata, sono stati annunciati due match che vedremo durante l’episodio di Smackdown che si svolgerà venerdì 6 gennaio.
Titoli di coppia in palio e match di qualificazione alla Royal Rumble
Il primo incontro vedrà gli Usos difendere gli Undisputed WWE Tag Team Championship dall’assalto di Drew McIntyrew e Sheamus.
NEXT WEEK on #SmackDown@DMcIntyreWWE & @WWESheamus finally get their shot at @WWEUsos and the Undisputed Tag Team Championship! pic.twitter.com/HoTkXHVwKb
— WWE (@WWE) December 31, 2022
Nel secondo invece si sfideranno Ricochet e Top Dolla, il vincitore conquisterà un posto nel Royal Rumble Match.
NEXT WEEK on #SmackDown@KingRicochet faces @AJFrancis410 in a #RoyalRumble Qualifying Match! pic.twitter.com/NlzQBTCJZr
— WWE (@WWE) December 31, 2022
- The Usos (c) vs. Drew McIntyre & Sheamus – Undisputed WWE Tag Team Championship
- Ricochet vs. Top Dolla – Qualificazione al Royal Rumble Match
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.