WWE: Annunciati due nuovi match per SmackDown (15 settembre)

Smackdown logo

Manca veramente poco ad una nuova puntata di SmackDown. Come sappiamo ci sarà il ritorno di John Cena, che sarà l’ospite speciale del The Grayson Waller Effect.

Inoltre, avremo una rivincita di Payback, ovvero, The Miz affronterà nuovamente LA Knight, quest’ultimo si aggiudico il match durante il Premium Live Event.

Annunciati altri due match per lo show blu di questa notte

Poco fa, la WWE attraverso i suoi canali social, ha annunciato che AJ Styles affronterà Finn Balor, mentre Asuka se la vedrà contro Bayley.

  • AJ Styles vs. Finn Bálor
  • Asuka vs. Bayley
  • LA Knight vs. The Miz
  • John Cena ospite speciale del the Grayson Waller Effect

Ricordiamo che quello che andrà in onda questa notte, sarà il primo show da quando la WWE ha completato la fusione con la UFC, creando TKO, sotto la guida della Endeavor.

FONTE: WWE.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,