Nella giornata di ieri, in piena Road to WrestleMania 39, la WWE ha deciso di portarsi avanti con i lavori e annunciare ai fan il nuovo logo di Summerslam, con più di qualche differenza rispetto a quello visto nelle precedenti edizioni. L’evento più importante dell’anno si terrà Sabato 5 Agosto e sarà ospitato dal Ford Field Center di Detroit, che tornerà a ospitare un evento della compagnia dopo WrestleMania 23 del 2007.
Rivelate le prime Superstar che saranno a Summerslam
Ovviamente da qui ad Agosto possono cambiare un sacco di cose ma non ci sono dubbi che la WWE voglia portare le migliori Superstar del roster a Detroit per uno dei Premium Live Event più importanti dell’anno. Al momento, le prime pubblicità hanno spoilerato la presenza di Roman Reigns, The Usos, Bianca Belair, Charlotte Flair e Cody Rhodes ma staremo a vedere, anche in virtù di probabili cambi di titolo nei prossimi mesi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.