WWE: Annunciato il debutto di un’ex Superstar della AEW

WWE AEW

Edge ha lasciato la WWE per andare in AEW, dove ha fatto il suo debutto a WrestleDream con il nome di Adam Copeland. Un momento veramente bello quello ha visto protagonista la Rated-R Superstar.

Adesso sembra che succederà l’inverso, ovvero, un’ex Superstar della federazione di Tony Khan debutterà in quella di Stamford.

Tutto pronto per l’arrivo di Brian Pillman Jr.

Il contratto tra Brian Pillman Jr. e la AEW è arrivato al termine lo scorso 11 luglio, e adesso sembra che il figlio d’arte è vicino al debutto ad NXT.

USA Network ha pubblicato un articolo dove annuncia l’arrivo nello show arancio di Brian Pillman Jr. (CLICCA QUI PER LEGGERLO). Sembra che le vignette andate in onda durante NXT facciano riferimento proprio alla Superstar di seconda generazione.

Al momento non è stato annunciato quando debutterà Brian Pillman Jr., ma sicuramente non manca molto.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,