La WWE si sta avvicinando ogni giorno di più a WrestleMania 39 ma, come sempre, ha già iniziato a pensare al futuro. Negli ultimi mesi sono stati infatti annunciati due importanti eventi che si terranno al di fuori degli Stati Uniti: Money in the Bank, che si terrà il 1 Luglio a Londra, e Backlash, che si terrà il 6 Maggio a Porto Rico. Nella notte, invece, la compagnia si è concentrata sull’evento più importante dell’estate, ovvero SummerSlam.
La WWE cambia drasticamente il logo di SummerSlam
La WWE aveva già annunciato che quest’anno SummerSlam si terrà sabato 5 Agosto e sarà ospitato dal Ford Field di Detroit. Ieri sera, però, ha voluto sorprendere i fan e, tramite un comunicato, ha reso ufficiale quello che sarà il logo dell’evento e i fan hanno notato più di una differenza con quelli precedenti. Ecco la foto:
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.