Lo abbiamo scritto molte volte, la WWE chiuderà il suo 2024, con un grande evento, ovvero, il ritorno del Saturday Night’s Main Event, che andrà in onda sulla NBC, nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre.
La federazione non si è mai nascosta, e più volte ha fatto capire che tratterà questo spettacolo alla pari di un PLE, e negli ultimi minuti, se mai ce ne fosse stato ancora bisogno, è arrivata la conferma definitiva.
Al Saturday Night’s Main Event, ci sarà Cody Rhodes vs. Kevin Owens
Proprio in questi minuti, la WWE ha annunciato che Cody Rhodes difenderà l’Undisputed WWE Championship dall’ennesimo assalto di Kevin Owens.
Che dire, un grandissimo match, per un evento che si appresta a chiudere alla grande il 2024.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.