WWE: Annunciato nuovo show con The Undertaker protagonista *UFFICIALE*

The Undertaker

The Undertaker per molti è la Superstar più grande della WWE, il suo nome è una leggenda, e la federazione sa bene che i fan sono ancora affezionati al “Becchino“.

In queste ore la compagnia di Vince McMahon ha annunciato che il 29 luglio ci sarò il “deadMAN SHOW“. L’evento unico si svolgerà al Wildhorse Saloon di Nashville durante il weekend di SummerSlam. Taker si farà vedere in una versione alquanto rara, visto che risponderà senza veli alle domande dei fan.

La WWE nel comunicato ha dichiarato: “Il “DeadMan” si mostrerà in un ambiente del tutto nuovo per certi versi intimo, rispondendo alle domande dei fan presenti, raccontando aneddoti sulla sua carriera”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,