La WWE ha annunciato, tramite il suo sito ufficiale, la nascita di uno show televisivo tutto britannico chiamato NXT UK, che vedrà protagonisti atleti provenienti dal Regno Unito e dall’Irlanda.
La notizia è stata resa nota anche durante la prima serata del WWE UK Championship Tournament, come si può vedere nel video seguente:
BREAKING NEWS: A new brand, #NXTUK is coming to @WWEUK. @TripleH and GM Johnny Saint announced the news this evening @RoyalAlbertHall. pic.twitter.com/qSsoFa8ztS
— WWE (@WWE) June 18, 2018
All’interno del programma potremo vedere, oltre al già esistente titolo UK detenuto da Pete Dunne, anche altri due nuovi titoli ovvero il titolo femminile UK e il titolo tag team UK.
Questi tre titoli saranno difesi in queste date:
-Sabato 28 Luglio e Domenica 29 Luglio, presso il Corn Exchange a Cambridge
-Sabato 25 Agosto e Domenica 26 Agosto come parte dell’evento Insomnia, il più grande festival di videogiochi della Gran Bretagna, che si terrà al NEC di Birmingham
-Sabato 13 Ottobre e Domenica 14 Ottobre, al Plymouth Pavilions
-Sabato 24 Novembre e Domenica 25 Novembre, al Liverpool Olympia
I biglietti per gli show di Cambridge, Plymouth e Liverpool saranno disponibili su www.livenation.co.uk mentre quelli per Birmingham presso www.insomniagamingfestival.com.
Anche Triple H ha voluto commentare l’annuncio: “Il Regno Unito ha un incredibile base di talenti e fan davvero molto appassionati, ed entrambi meritano un loro show. Questa è la nostra prima mossa nel tentativo di creare contenuti locali e nel frattempo continuare a sviluppare il nostro brand a livello mondiale”
Fonte: WWE.com