Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questa notte, a Smackdown, si è venuto a creare nuovamente del caos attorno al titolo intercontinentale: mentre Apollo Crews celebrava il suo compagno sono arrivati Big E, Kevin Owens e Sami Zayn ad interrompere il tutto. A quel punto, è partita una rissa dove a restare in piedi sul ring alla fine è stato Big E.
Nel corso dello show, però, il campione si è presentato da Adam Pearce per chiedere delle conseguenze. Pearce ha preso una decisione: la settimana prossima, a Smackdown, Apollo difenderà il suo titolo contro Big E, Kevin Owens e Sami Zayn in un Fatal 4-Way match.
PER LEGGERE IL REPORT DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN, BASTA CLICCARE QUI.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.