WWE: Annunciato un match titolato per la prossima puntata di Smackdown

A Summerslam, lo Smackdown Women’s Championship è passato dalle mani di Carmella a quelle di Charlotte Flair. Nella puntata di Smackdown della scorsa notte, Carmella ha richiesto a Paige il suo rematch.

La General Manager ha allora annunciato che nella prossima puntata di Smackdown, Charlotte dovrà difendere il suo titolo proprio contro Carmella.

 

10 pensieri riguardo “WWE: Annunciato un match titolato per la prossima puntata di Smackdown

  • 22 Agosto 2018 in 15:22
    Permalink

    Becky che fa??

  • 22 Agosto 2018 in 21:06
    Permalink

    l’attaccherà a fine match, continuando l’assurdità di questo feud…

  • 22 Agosto 2018 in 21:06
    Permalink

    Classico incontro dove Charlotte vincerà in modo pulito, togliendo Carmella dalla zona titolata e continuare l’assurda faida con la Lynch…

  • 22 Agosto 2018 in 22:23
    Permalink

    Perché asssurdo ?Oramai ci siamo GIOCATI al lotto Bayley e Sasha e per una volta vporca pupazza accontentiamici !!!!

  • 22 Agosto 2018 in 22:46
    Permalink

    Ti rendi conto wakko dell’assurdo SPRECO che questi geni della WWE hanno fatto a Summer Slam? ti rendi conto o no?

    Avevano tra le mani una top face DELLA MADONNA, OVER come non mai, potevano consacrarla dopo una costruzione buona come nuova campionessa femminile FACE tra il tripudio del pubblico e nel post match facevi il sacrosanto turn heel di Charlotte che passava come ODIATA vera come non mai e avevi il feud scritto, una top face campionessa over come non so cosa e Charlotte finalmente nuovamente heel odiata come non so cosa.

  • 23 Agosto 2018 in 0:06
    Permalink

    Bicchiere mezzo vuoto;Becky come heel è una chiccha assolutamente da non sottovalutare mentre Charlotte anche se ha te come face non piace assolutamente può dare tantissimo a questo fedu “al contrario_”

  • 23 Agosto 2018 in 0:21
    Permalink

    mmm wakko purtroppo abbiamo già avuto un assaggio di Becky Lynch heel made in WWE a NXT e sinceramente, lasciamo perdere….continuo a pensare che sia stata un OCCASIONE INCREDIBILMENTE PERSA, in questo momento è illogico veder il pubblico dalla parte di colei che dovrebbe esser odiata mentre la face fischiata come non so cosa….

  • 23 Agosto 2018 in 0:36
    Permalink

    La cosa migliore sarebbe stata quella che scrivi tu ma non è così ed oramai la frittata è fatta e secondo la mia personalissima opinione ne vedremo delle belle tra le 2(non sò come nè perché ma ad HIAC prevedo un bel first female WWE NHB match)

  • 23 Agosto 2018 in 0:55
    Permalink

    Appunto che la frittata è fatta da domenica notte che sono ancora incazzato e non capisco perchè la gente GODE nel veder una cavolata simile….vedendo i 2 segmenti sia post Summer Slam che a SmackDown qualcosa oltre a semplice match verrà fatto a H.I.A.C…

  • 23 Agosto 2018 in 1:07
    Permalink

    Io non godo assolutamente;curiosity killed the cat………………

Lascia un commento