Mustafa Ali non è riuscito a trovare la fortuna nel main roster ma potrebbe trovare la sua dimensione ideale a NXT: nella puntata dello show giallo della scorsa notte, infatti, è stato protagonista di un intenso match con Dragon Lee che vedeva in palio l’opportunità di guadagnarsi un match titolato per il North American Championship, da diverso tempo ormai nelle mani di Dominik Mysterio, che è stato l’arbitro speciale dell’incontro in quanto spettatore interessato in vista di NXT No Mercy.
La card di NXT No Mercy ha ufficialmente un nuovo match titolato
Il match è terminato un po’ a sorpresa quando Dominik ha accelerato il conteggio dopo un roll up di Mustafa Ali ai danni del povero Keith Lee. Dopo la fine del match è stato reso ufficiale che a NXT No Mercy, che si terrà il prossimo 30 Settembre dalla Mechanics Bank Arena di Bakersfield, Dominik difenderà il suo titolo contro Mustafa Ali.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.