WWE: Annunciato un nuovo match per la prossima puntata di Raw

La WWE, attraverso i propri canali, ha annunciato un nuovo match per la prossima puntata di Raw: Elias affronterà Baron Corbin in un single match.

I due si sono attaccati duramente la scorsa settimana, ma ad avere la meglio fu proprio il chitarrista: Corbin, dunque, avrà la sua rivincita il prossimo lunedì.

Ricordiamo, infine, che sempre a Raw ci sarà il ritorno di Brock Lesnar, Braun Strowman e John Cena; Chad Gable e Bobby Roode difenderanno i titoli di coppia contro i Revival, per la seconda volta; Seth Rollins otterrà il suo re-match con Dean Ambrose per il titolo intercontinentale; Hulk Hogan, dopo tanti anni, tornerà per celebrare la morte di Gene Okerlund; infine, Alexa Bliss terrà il suo primo Talk Show con Ronda Rousey, campionessa dello show rosso, ospite speciale.

FONTE: WWE.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.