I fan di tutto il mondo sono in trepidante attesa per WrestleMania 39, divisa anche quest’anno in due serate, ospitate dal Sofi Stadium di Los Angeles sabato e domenica. Venerdì, però, la WWE sarà impegnata con un altro importante appuntamento perchè, dopo l’ultima puntata di SmackDown prima dello Showcase Of The Immortals, tornerà la cerimonia della Hall of Fame.
La WWE ha ufficializzato l’entrata di un arbitro nella Hall of Fame
Di recente diversi esperti avevano riportato che la WWE avesse intenzione di inserire un arbitro nella Hall of Fame di quest’anno e alla fine hanno avuto ragione, come confermato dalla stessa federazione con un comunicato ufficiale pubblicato poco fa. Durante l’edizione odierna del The Bump, infatti, Kyla Braxton ha annunciato che Tim White riceverà il Warrior Award durante la cerimonia: Tim ha lavorato per la WWE per 24 anni ed è scomparso prematuramente l’anno scorso, a soli 68 anni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.