Circa 10 giorni fa Sami Zayn si preparava per il match più importante: da canadese, lottare per l’Undisputed Universal Championship contro Roman Reigns davanti al pubblico di Montreal ha rappresentato sicuramente un’opportunità incredibile per lui. Purtroppo, però, è uscito da Elimination Chamber con una sconfitta e un duro attacco subito dopo il match: presto, però, avrà l’opportunità di rifarsi.
Roman Reigns vs Sami Zayn atto II, adesso è ufficiale
Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, Roman Reigns tornerà a lottare in un Live Event il prossimo 4 Marzo a Toronto e qualche ora fa la WWE ha annunciato che quella sera metterà di nuovo in palio le sue due cinture contro Sami Zayn in una serata ricca di grandi match. La sua ultima apparizione in un Live Show risale al 24 Settembre 2022, quando sconfisse AJ Styles a Vancouver.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.