Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha annunciato che nel prossimo anno, più precisamente ad Aprile, il roster di Raw avrà tre date in Sudafrica Johannesburg, Città del Capo e, per la prima volta, a Pretoria.
Il tour inizierà alla Grand Arena di Città del Capo il 18 Aprile, poi debutterà alla Sun Arena di Pretoria il 20 Aprile, e si concluderà sabato 21 Aprile al Ticketpro Dome di Johannesburg.
I fan potranno vedere in azione atleti del calibro di Braun Strowman, Asuka, Alexa Bliss, Roman Reigns, Seth Rollins e molti altri.
“Data la frequente domanda da parte dei fan sudafricani, siamo lieti di annunciare che torneremo a Johannesburg e Città del Capo, e saremo Live per la prima volta a Pretoria. I fan possono aspettarsi un grande divertimento insieme alle loro Superstar WWE favorite.”, ha annunciato Stefan Kastenmüller, che si è occupato dell’evento.
FONTE: WWE.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.