WWE: Annuncio importante per la Royal Rumble 2018

Secondo DirtySheets.Net, la WWE dovrebbe fare un annuncio a breve per quanto riguarda il primo PPV dell’anno ovvero la Royal Rumble. Nel 2018 avremo la 30esima edizione e la compagnia di Stanford non vuole farsi mancare nulla per renderla indimenticabile. La WWE è pronta a conferma che, oltre al classico Royal Rumble match a 30 uomini, ci sarà per la prima volta nella storia la Royal Rumble tutto al femminile, dove vedremo contrapposti entrambe le divisioni femminili dei dei due show.

Questo è il seguito che la WWE si stai concentrando, negli ultimi 2-3 anni, sul wrestling femminile e lo stia portando a livelli altissimi. La prova l’abbiamo avuta durante gli ultimo anno dove sono andanti in scena un Hell In a Cell match e il primo MITB.

 

Fonte:SPORTSKEEDA.COM

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.