Apollo Crews ha fatto emergere un personaggio nuovo di zecca questa settimana. È un re nigeriano e sarà trattato come tale. Il suo accento sembrava anche trasformarsi a metà del promo, assumendo una nuova personalità. Questo ha fatto sì che molti fan si chiedessero cosa stesse succedendo. Dopo il suo grande cambiamento, Apollo Crews ha pubblicato un brevissimo tweet. Ha anche incluso una foto di se stesso in cui sembra molto fiducioso:
I have embraced who I am. 🇳🇬 pic.twitter.com/C4uXgPCrXQ
— Apollo (@WWEApollo) February 27, 2021
“Ho abbracciato ciò che sono”.
Nel caso ve lo stiate chiedendo, il padre di Apollo Crews è di discendenza nigeriana, ma Apollo è nato in California. È molto orgoglioso della sua eredità e ora può condividere questa cultura in WWE. Il suo nome nelle indie era “Uhaa Nation” per rendere omaggio alla sua famiglia. Il suo vero nome è Sesugh Uhaa.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it