WWE: Apollo Crews lotterà in una Indie

Diverse settimane fa abbiamo riportato la notizia che la Superstar della WWE Apollo Crews, avrebbe lavorato per la indie Preston City Wrestling (promozione nel Regno Unito) il 10 febbraio.

Secondo le fonti, la ragione per cui la WWE sta permettendo a Crews di lottare in PCW è perché la società sta ottenendo qualcosa di vantaggioso da questa situazione. Il promotore di Preston City Wrestling, Steve Fludder, ha un accordo esclusivo con un’arena a Blackpool, dove la WWE vuole organizzare degli eventi. La WWE che consente a Crews di gestire l’evento PCW otterrà il permesso WWE da PCW di gestire la sede in futuro.

Fonte The wrestling observer

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.