Durante il concerto di Post Malone, svoltosi ieri sera nella città di Austin ,in Texas, la leggenda e futuro Hall of Famer della WWE ,The Undertaker, ha effettuato un’apparizione a sorpresa durante lo show accanto al già citato Post Malone e 21 Savage.
Negli ultimi mesi il rapper Post Malone ha registrato un considerevole successo di pubblico, diventando uno dei rapper più in voga grazie anche all’uscita del suo secondo album “Beerbongs and Bentleys”.
Malone,che al momento sta girando l’America con il suo tour si è fermato l’altra sera proprio a Austin, dove Undertaker vive al momento.
Come si può vedere di seguito, uno dei momenti più grandi della serata è stata appunto l’apparizione del Phenom, con conseguente distruzione di alcune chitarre sullo stage da parte dello stesso Undertaker, di Malone e di 21 Savage.
The highlight of tonight’s @PostMalone show was WHEN HE BROUGHT THE UNDERTAKER OUT TO SMASH GUITARS BAH GAWD THAT’S THE UNDERTAKER’S MUSIC pic.twitter.com/EfAxA4I76W
— Sean Mack (@seanmackradio) June 17, 2018
I tre poi si sono abbracciati e alcuni fan hanno addirittura ipotizzato che Malone sia stato vittima di una Chokeslam da parte del “Deadman”.
https://twitter.com/tylergrosso/status/1008204238621724672
Fonte: sportskeeda.com