La causa legale che coinvolge l’ex campione di coppia WWE, Joey Mercury, riguardo a furto e frode, è stato archiviato. In una dichiarazione dell’avvocato di Mercury, Jeffrey Weiner, una severa revisione della polizia coinvolta ha portato il PD della Florida a descrivere la situazione come un “imbarazzo per il nostro sistema di giustizia penale. Le azioni del Dipartimento di Polizia di Winter Park, Florida, rappresentano un lavoro della polizia sleale e incompetente. Mr. Birch (Mercury) non avrebbe mai dovuto essere accusato di nessuno di quei crimini. Una revisione delle prove che erano in videocassetta rende assolutamente chiaro che l’autore dei crimini non era Adam Birch (Joey Mercury).”
Weiner ha anche detto di essere grato all’ufficio della Procura di Stato della contea di Orange per aver capito che Mercury era innocente, ma ha detto che c’è voluto troppo tempo per farlo:
“Il signor Birch ha subito un danno irreparabile alla sua eccellente reputazione, tutto a causa del lavoro disonorevole della polizia. Fu arrestato a Chicago e sottoposto a trattamenti disumani mentre era rinchiuso li“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it