domenica, Giugno 23, 2024
HomeNewsWWE: Arriva un importante novità su Brock Lesnar

WWE: Arriva un importante novità su Brock Lesnar

L’assenza di Brock Lesnar dalla WWE dal suo match contro Cody Rhodes a SummerSlam ha scatenato diffuse speculazioni sul suo futuro con la compagnia. Tra voci e preoccupazioni, sembra che la WWE abbia revocato il divieto di menzionare il suo nome, suscitando un rinnovato interesse e attesa tra i fan.

Inizialmente, c’erano piani per la sua partecipazione alla Royal Rumble. Tuttavia, questi piani sono stati cancellati a causa di problemi legali legati alla causa per traffico di esseri umani di Vince McMahon.

L’assenza di Brock dai programmi televisivi ha coinciso con battute d’arresto nel suo rapporto con la federazione; in particolare, è stato escluso dall’ultimo videogioco della WWE 2K24 e rimosso dai piani del team creativo per il prossimo futuro.

Tuttavia, durante King and Queen of The RingLesnar è stato menzionato da Michael Cole, sorprendendo i fan e alimentando le voci su un suo potenziale ritorno.

Brock Lesnar di nuovo nominabile, C’è lo zampino di Paul Heyman

Ring Side News ha contattato un membro dello staff di scrittura della compagnia per chiarimenti sulla menzione di Lesnar ed è stato fatto notare che Paul Heyman aveva fatto riferimento a The Beast Incarnate più volte durante il suo discorso di introduzione nella Hall of Fame. Di conseguenza, la WWE ha revocato il divieto sul pronunciare il suo nome.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-05-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI