Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nel corso dell’ultima puntata di SmackDown, la WWE ha presentato ancora una volta un nuovo titolo: stiamo parlando del WWE Women’s Championship, detenuto ovviamente da Asuka.
In molti, però, si sono chiesti se questo nuovo titolo potesse comunque continuare a mantenere il lignaggio dell’ormai ex WWE Raw Women’s Championship. La risposta c’è l’ha data direttamente la WWE nel corso delle ultime ore.
La conferma della WWE
Stando alle ultime di WWE.com, il nuovo WWE Women’s Championship viene elencato ancora come WWE Women’s Championship, ma mantiene il lignaggio del WWE Raw Women’s Championship.
Ricordiamo che Asuka difenderà il WWE Women’s Championship per la prima volta fra tre settimane a SmackDown a Londra, dove affronterà Charlotte Flair che, ricordiamo, è tornato nello show blu proprio questo venerdì.
Presto verrà introdotto anche un nuovo titolo per l’attuale campionessa di SmackDown, Rhea Ripley. Vedremo, dunque, cosa accadrà nel corso delle prossime settimane.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.