Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come vi abbiamo riportato nel corso della mattinata, la WWE avrebbe posticipato Money in the Bank cosi da poter mettere in scena lo show con i fan presenti nell’arena (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha confermato i rumors, dichiarando:
“La WWE considera Money in the Bank il quarto o quinto show più importante dell’anno, proprio per questo ha spostato la data di messa in onda, cosi da poter aver i fan durante lo spettacolo. Vi abbiamo riportato di come la federazione stava pensando di anticipare SummerSlam nel mese di luglio, ma spostando MITB si è deciso di mantenere l’evento più importante dell’estate ad agosto ma non solo, si darà ancora più importanza a Money in the Bank, da sempre tenuto in grande considerazione dalla federazione, e quest’anno sarà anche l’alba di un nuovo inizio”.
Secondo Meltzer quindi a Money in the Bank ritorneranno i fan in pianta stabile durante gli show, a noi non ci resta che augurare che tutto questo sia vero.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.