WWE: Arrivano le prime immagini dello stage di WrestleMania 38 *FOTO*

Tra due giorni la WWE metterà in scena il suo evento più importante, sabato 2 e domenica 3 aprile si svolgerà WrestleMania 38.

Durante la scorsa notte, sono state divulgate le prime immagine all’interno del bellissimo AT&T Stadium di Arlington.

https://twitter.com/IMTHEBOSSLEGIT/status/1509324943187656714?s=20&t=NaA3dPbhZMPOxWn5-0oIHw

Secondo le ultime stime, dovrebbero essere presenti circa 70.000 spettatori a notte, per un totale di 140.000 fan sugli spalti di uno degli stadi più belli e grandi al mondo.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,