WWE: Arrivano le scuse per Goldberg ma la situazione non cambia

Goldberg

Dopo oltre un anno di attesa, la WWE ha deciso di organizzare il match di ritiro di Goldberg a Saturday Night’s Main Event dove, poco più di una settimana fa, ha affrontato Gunther prima di salutare il WWE Universe per l’ultima volta. Nei giorni successivi, però, proprio il suo discorso post match ha generato non poche polemiche perchè è stato subito interrotto dalla pubblicità e la trasmissione è ripresa praticamente alla fine.

La WWE si scusa ma Goldberg è ancora arrabbiato

Goldberg aveva dichiarato di non aver affatto gradito il trattamento ricevuto: non solo ha dovuto ritirarsi in un evento minore ma è stato anche tagliato in diretta, aggiungendo che la WWE non si sarebbe comportata così con altre leggende. Intervistato da Ariel Helwani, è tornato sull’accaduto con queste parole:

Beh, non posso dire di essere soddisfatto di tutto. Speri sempre di avere controllo su come andranno le cose, soprattutto su quando e dove farlo, mettiamola così. Avevo il microfono in mano e mi hanno tagliato per 20 c***o di secondi. Tra due settimane potrò finalmente dire tutto quello che penso e che ho provato, dall’idea all’esecuzione, non è stato molto desiderabile”

Fightful ha però confermato che la WWE lo abbia contattato per scusarsi, specificando che non fosse intenzionale o una mancanza di rispetto premeditata.

Nessuno è rimasto sorpreso dalla sua reazione, tutti pensano che, quando il suo contratto sarà scaduto, ne parlerà molto più apertamente”

La WWE è pronta a mettere in scena il suo prossimo grande show, SummerSlam. Lo spettacolo si terrà in due notti, la prima tra sabato 2 e domenica 3 agosto, mentre la seconda tra domenica 3 e lunedì 4, all’interno del MetLife Stadium della città di East Rutherford. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 18-07-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-07-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 14-07-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT THE GREAT AMERICAN BASH 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,