WWE: Arrivano notizie disastrose dalla vendita dei biglietti di Stomping Grounds (FOTO)

Che la WWE al momento non vive un grandissimo momento almeno per quanto riguarda il consenso dei fan ormai lo sappiamo da tempo. Ma oggi arrivano ancora una volta pessime notizie dalla vendita dei biglietti di Stomping Grounds, evento che si svolgerà questa domenica.

Dalle ultime voci che trapelano infatti, al momento l’arena è vuota per circa il 50% della sua capienza. Ormai mancano solo pochi giorni allo show, e sembra impossibile arrivare al tanto voluto sold-out. E’ giusto ricordare come il Tacoma Dome sia abbastanza grande, infatti può contenere fino a 23.000 spettatori. Ma questo di certo non può far sorridere la WWE che in passato ha riempito palazzetti della stessa grandezza in pochissimi minuti per i suoi show.

Alcune segnalazioni forse un po’ “cattive” hanno riportato che la WWE abbia regalato dei biglietti delle primissime file, e tutto questo avrebbe aumentato il malumore all’interno del backstage, che al momento sta vivendo un periodo di stress, con i ratings in calo e le vendite dei biglietti forse ai minimi storici.

Di seguito delle foto che dimostrano come ancora ci sono in vendita tanti tagliandi:

Fa veramente impressione vedere che ancora ci sono tantissimi posti liberi nelle prime file (prima foto).

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT